Inserimento Attività sulla Piattaforma PRISMA
La piattaforma PRISMA raccoglie tutte le iniziative di terza missione organizzate dal personale UniBa o che vedono la partecipazione del personale UniBa. La piattaforma divide le iniziative in tre categorie: Orientamento, Public Engagement e Eventi. La categoria Eventi distingue ulteriormente tra eventi di Didattica, Ricerca, Terza Missione e Altri Eventi.
Di seguito sono riportati i moduli online da utilizzare per segnalare, ai fini dell'inserimento su PRISMA, le attività svolte per conto del Dipartimento di Matematica. Si prega di selezionare la categoria che si ritiene più appropriata. In caso di problemi o di dubbi sulla compilazione si prega di contattare il Delegato del Dipartimento per la Terza Missione (gabriele.mancini@uniba.it). Per la compilazione dei moduli è necessario conoscere le credenziali del proprio account Microsoft Uniba (le stesse utilizzate per l'accesso a Teams).
- Attività di Orientamento
- Attività di Public Engagement
- Eventi (di Didattica, Ricerca e Terza Missione)
Indicazioni per la compilazione dei moduli:
- In caso di attività con più organizzatori/partecipanti, si prega di individuare un unico referente e di compilare una sola volta il modulo. Il referente può indicare i nomi di tutti i partecipanti nel campo Descrizione Breve della sezione Informazioni Obbligatorie, o nel campo Note della sezione Dati Generali (seconda pagina dei moduli).
- Si prega di inserire le attività che coinvolgono il mondo aziendale o qualsiasi attività che abbia un impatto sul territorio (ad esempio: corsi di formazione per gli insegnanti) nella categoria Public Engagement.
- I seminari e i convegni organizzati presso il nostro Dipartimento possono essere inseriti nella categoria Eventi. Per i seminari, si prega di specificare la relatrice/il relatore nel campo Descrizione Breve.
- Si prega, ove possibile, di compilare la sezione riguardante i dati No Woman No Panel (NWNP).
