Competenze trasversali – Laboratorio Matematico-Informatico II (Il Python per il calcolo scientifico)
Tipologia di attività: Insegnamento a scelta libera in modalità online
Durata dell'attività: 70 ore
Numero di CFU attribuibili agli studenti che avranno frequentato almeno il 70% delle lezioni e avranno superato le relative prove finali: 7
Referenti del corso: Prof. Luciano Lopez, Prof.ssa Mirella Cappelletti Montano
Docente del corso: Prof. Angelo Cardellicchio (angelo.cardellicchio@uniba.it)
Inizio attività: 14 giugno 2021, ore 16:30
Le lezioni si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams (codice d2ssrl4)
L'attività è aperta a tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Studio triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico dell'Università degli Studi di Bari nonché a soggetti esterni in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Modalità di iscrizione: lo studente dovrà compilare il seguente
e inviarlo alla Prof.ssa M. Cappelletti Montano (mirella.cappellettimontano@uniba.it).
Inoltre, in caso di studenti iscritti ai Corsi di Studio dell' Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l'insegnamento dovrà essere inserito nel percorso didattico, come attività a scelta, attraverso la compilazione da parte degli studenti stessi del piano di studi online.
Per maggiori informazioni vedasi le note operative per le competenze trasversali UNIBA.
E' anche possibile accedere all'insegnamento fuori piano di studi e fuori media. In tal caso, gli studenti potranno richiedere il rilascio di un attestato di frequenza del corso e di superamento della relativa prova finale.
I soggetti esterni all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro potranno completare l'iscrizione seguendo le istruzioni presenti nelle note operative per le competenze trasversali UNIBA.
Per maggiori informazioni contattare il Prof. Luciano Lopez (luciano.lopez@uniba.it) o la Prof.ssa Mirella Cappelletti Montano (mirella.cappellettimontano@uniba.it)