UNIBA
WEBMAIL
ESSE3
E-LEARNING
IRIS
LOG IN
 

........................................

in_evidenza.png

 
L’evento, organizzato su piattaforma telematica  dalle  due unità di ricerca INdAM  dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro  e del Politecnico di Bari,  avrà come tematica principale la relazione tra matematica e industria con lo sguardo della professoressa Rosa Maria Mininni prematuramente scomparsa lo scorso luglio.  Vuole essere un punto di partenza per continuare le azioni della collega volte a incentivare la collaborazione fra ricercatori di discipline matematiche e il mondo aziendale,  ed è volto a far risaltare gli aspetti più applicativi della matematica, dando voce anche a rappresentanti del mondo aziendale. 
Per ulteriori informazioni, inclusi i link per la registrazione (gratuita) e per accedere alla piattaforma Microsoft Teams, consultare la pagina dedicata.
 
Gli studenti che intendono laurearsi nella seduta di laurea del 10 giugno 2021 devono rispettare le seguenti scadenze:
Dal 21 al 30 aprile 2021  
  • Inserire su Esse3 la domanda di laurea (non saranno accettate domande in ritardo)
  • Inviare una email a sabino.daquino@uniba.it con l’indicazione degli esami da sostenere
Tra l’11 e il 20 maggio 2021
Sostenere gli esami mancanti (concordare direttamente con i docenti le date degli esami)
Entro il 22 maggio 2021
Caricare la tesi in pdf su BiblioTela (piattaforma SceRpa), la cui manualistica è disponibile al link https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori
Entro il 25 Maggio
Inviare all’indirizzo segreteriastudenti.scienzemmffnn@uniba.it
 
È attivato presso il Corso di Laurea in Matematica l’insegnamento a scelta
Laboratorio Matematico-Informatico II (Il Python per il Calcolo Scientifico)
L’insegnamento è aperto agli studenti di tutti i Corsi di Studio, triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, indipendentemente dall’anno di iscrizione, nonché a soggetti esterni in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Non richiede alcuna propedeuticità per essere seguito o per poter sostenere l’esame. Prevede la frequenza di almeno il 70% delle ore di lezione.
Modalità di iscrizione al corso e informazioni più dettagliate sono disponibili al link https://www.dm.uniba.it/didattica/competenze-trasversali/laboratorio-matematico-informatico-ii

........................................

« giugno 2020 »
month-6
lu ma me gi ve sa do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5