Tu sei qui: Home / Informazioni Utili / Spostarsi nel Campus

Spostarsi nel Campus

 

mappa_Campus

 

 

 

Le entrate del Campus sono 4 e per comodità ci si riferirà ad esse come agli ingressi A, B, C, e D . Sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 20:30, salvo diversa indicazione.

L'ingresso A

è quello principale ed è situato in via Orabona, 4. è transitabile con gli autoveicoli solo dal personale autorizzato, mentre per cicli, motocicli  e pedoni non esiste alcun veto.   
Per giungere dall'ingresso A al DM è sufficiente costeggiare il plesso che si erge sulla destra una volta attraversato il vialetto antistante il cancello. Se l'edificio lo si costeggia sulla sinistra, si troverà l'entrata principale del DM (ingresso a). Se lo si costeggia sulla destra si troverà uno degli ingressi secondari (ingresso b). 

 

 

L'ingresso B

è situato in via Re David, 200 ed è attraversabile solo a piedi, comunque a fianco a quest'ingresso c'è un cancello da cui è possibile il transito in uscita con gli autoveicoli dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 14:30.
Per giungere dall'ingresso B al DM , varcato il cancello, andare verso destra e poi subito a sinistra attraversando uno spiazzale prima e un porticato poi. Superato questo primo porticato, se ne vede subito un secondo con un aeroplano in esposizione. Superare anche questo secondo porticato al termine del quale c'è un vialetto. L'edificio di fronte è proprio il DM e l'entrata che si vede è quella principale ingresso a.

 

 

L'ingresso C

è situato in via Amendola, 165/a ed è attraversabile a piedi durante il normale orario di apertura, mentre gli autoveicoli del personale autorizzato possono transitare solo dalle ore 7:30 alle ore 8:45 e dalle ore 13:15 alle 14:15. 
Per giungere dall'ingresso D al  DM, occorre dirigersi verso sinistra e poi girare sulla prima strada che si trova sulla destra. Si prosegua sempre dritto fino a vedere le scale della facoltà di Ingegneria. Svoltando a sinistra per il vialetto antistante le suddette scale si troverà subito l'ingresso principale (ingresso a) del DM.

 

 

L'ingresso D

è ubicato in via Amendola, 173 ed è attraversabile solo a piedi.
Per giungere dall'ingresso E al DM, varcato il cancello, occorre andare sempre dritto per alcuni metri fino ad arrivare ad un dosso. Superato quest'ultimo, il plesso che si erge di fronte sulla destra è il DM. Costeggiare il plesso andando sempre diritto ed entrare dall'ingresso secondario (ingresso b).

 

 

Pubblicato il: 10/03/2010  Ultima modifica: 25/06/2013